Como, ecco il regalo dal mercato per Fabregas dopo il no all'Inter: si tratta di Baturina
Connect with us

Como News

Como, ecco il regalo dal mercato per Fabregas dopo il no all’Inter: si tratta di Baturina

Published

on

Fabregas

Como, il nuovo rinforzo per Cesc Fabregas è Marko Baturina: ecco il calciatore che piace ai lariani per il centrocampo

Marko Baturina è vicino a un trasferimento che potrebbe vederlo rinforzare la trequarti del Como, guidata dall’esperienza di Cesc Fabregas. Il giocatore si inserirebbe in un reparto già di ottimo livello, dove spicca Nico Paz, talento emergente seguito dal Real Madrid che potrebbe riscattarlo per una cifra di circa 12 milioni di euro. La presenza di questi elementi testimonia l’ambizione del club lombardo di costruire una squadra competitiva e creativa nel reparto offensivo.

La posizione ideale di Baturina sarebbe quella di trequartista centrale nel modulo 4-2-3-1, un ruolo che gli garantirebbe ampia libertà di movimento per esprimere al meglio le sue qualità tecniche e tattiche. Al momento non è ancora certo se il giocatore resterà al Como o tornerà invece alla Dinamo Zagabria, club di appartenenza, ma la decisione verrà presa a breve, come riportato dalle ultime indiscrezioni sportive. Sarà interessante vedere se Baturina riuscirà a ritagliarsi uno spazio importante e contribuire in modo decisivo alla stagione del Como.

Como News

Calciomercato Como, altro giro e possibile colpo in arrivo. Nel mirino Reda Belayane per rinforzare la squadra

Published

on

Belahyane
Continue Reading

Milan News

Milan Como in Australia? Il calcio globale e gli altri sport: chi prima della Serie A ha osato giocare il campionato all’estero?

Published

on

milan como
Continue Reading