Conferenza stampa Conte: «La Juventus è un punto di riferimento» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Conferenza stampa Conte: «La Juventus è un punto di riferimento» – VIDEO

Pubblicato

su

Conte

Antonio Conte ha parlato alla vigilia di Inter-Juventus

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del Derby d’Italia contro la Juventus.

JUVENTUS«Se una squadra vuole capire a che punto, deve confrontarsi con la Juventus; che è l’unico punto di riferimento. Loro favoriti per lo scudetto? Io non voglio indicare favoriti e non favoriti. Noi dobbiamo avere grandissimo rispetto per una squadra che ha dominato per 9 anni e vuole dominare anche per il decimo. Negli anni passati non c’è stata proprio storia». 

GAP COLMATO – «Nessuna squadra in Italia può dire di aver colmato il gap con la Juventus. In 9 anni sono riusciti sempre a cambiare e a ringiovanirsi. Anche quest’anno hanno messo dentro Chiesa, Morata, McKennie e Kulusevski. Va dato atto che c’è un grande lavoro. Siamo migliorati nei confronti degli anni passati, ma il gap non è ancora annullato. Sarebbe illusorio pensarlo».

VIDAL – «Ha l’esperienza che gli può consentire di affrontare bene questa partita da ex. Non stiamo parlando di un ragazzo alle prime armi. Sono sicuro che la gestirà nel migliore dei modi». 

Facebook

video