Conferenza stampa D'Aversa: «Roma con qualità, noi vogliamo passare»
Connettiti con noi

Parma News

Conferenza stampa D’Aversa: «Roma con qualità, ma noi vogliamo passare»

Pubblicato

su

Conferenza stampa D’Aversa, ecco le parole dell’allenatore del Parma per presentare la gara di Coppa Italia contro la Roma

Roberto D’Aversa, allenatore del Parma, ha parlato in conferenza stampa per presentare la partita di domani, valida per la Coppa Italia, contro la Roma. Ecco le parole del tecnico emiliano:

ROMA – «L’arma migliore è il possesso palla, ha qualità importanti nei singoli. Sono quelle partite dove noi dobbiamo cercare di fare la migliore partita possibile sperando che dall’altra parte non sia così».

GERVINHO – «Era programmato che facesse parte della partita di Lecce e poi riportarlo nella partita di domenica. Era già programmato. Grassi non è convocato, per il resto tutti disponibili ragionando sul fatto che qualcuno non può fare tre partite in una settimana. Vogliamo passare il turno».

FORMAZIONE – «Si pensa ad un impegno per volta, ma sulle scelte incide il fatto che si giochi anche domenica. Non siamo fortunati con il calendario, si considererà anche quello visto che ci sono giocatori che non possono fare tre partite da novanta minuti».