Conferenza stampa De Leo: «Dominguez e Barrow sono già a disposizione»
Connettiti con noi

Bologna News

Conferenza stampa De Leo: «Dominguez e Barrow sono già a disposizione»

Pubblicato

su

De Leo Bologna

Conferenza stampa De Leo, le parole del collaboratore tecnico di Mihajlovic in vista del match contro il Verona

Il Bologna vuole ripartire e non sarà facile farlo nel prossimo turno di campionato dove i felsinei incontreranno il Verona. Alla vigilia del match De Leo ha presentato la gara nella consueta conferenza stampa.

«Qualsiasi nuovo giocatore deve avere la capacità di inserirsi in un gruppo già solido e ha le idee chiare sul modo di lavorare. Credo che la vecchia guardia sta aiutando i nuovi arrivati ad inserirsi. L’Impressione è di aver trovato ragazzi con qualità tecniche e umane, molto motivati: all’interno di una squadra che lavora tanto è importante avere gente così». 

DOMINGUEZ – «I centrocampisti, a parte Medel, sono tutti disponibili. Dopo l’ultima seduta di oggi Sinisa scioglierà i dubbi. Lui può giocare da mediano ma anche più avanti. Ha tutte le caratteristiche per poter fare entrambe le fasi. Se riesce a darci un certo equilibrio e qualità nella manovra ci può aiutare».

BARROW –  «Lo conoscevamo bene, crediamo che possa giostrare sia da attaccante centrale che da esterno e ci arricchirà le soluzioni. Ci ha colpito la mobilità e la tecnica che esprime in velocità: così ci può rendere più fluida la manovra offensiva. Sono a disposizione entrambi, non credo ci siano problemi nel loro utilizzo».