Sassuolo, De Zerbi: «Boga sposta tanto. Voglio superare Di Francesco»
Connettiti con noi

Sassuolo News

Conferenza stampa De Zerbi: «Boga sposta tanto. Voglio superare Di Francesco»

Pubblicato

su

De Zerbi

Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, ha parlato alla vigilia della gara contro il Cagliari. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore neroverde

Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Cagliari.

SCONFITTE SOLO CON LE BIG «E’ una cosa importante. Probabilmente avremmo potuto fare di più anche nelle sconfitte ma i bilanci bisogna farli in condizioni normali, in condizioni di salute normali, altrimenti è sommario. Con la squadra al completo avremmo potuto fare di più, sia nei pareggi e sia nelle partite dove abbiamo perso».

CONDIZIONI FISICHE – «La condizione sta salendo, stiamo lavorando di più. Dei giocatori come Caputo e Djuricic stanno migliorando. Aspettiamo Berardi, la piena condizione fisica di Boga perché è uno che ci sposta. Davanti qualcosa abbiamo patito. Così come quando vincevamo parlavamo di grandi giocatori che spostavano gli equilibri, così quando non sono in condizione è normale subire qualcosa».

DI FRANCESCO – «Eusebio è un allenatore che io stimo tanto. Ha fatto cinque anni qua e mi piacerebbe pareggiarlo o superare le sue presenze con il Sassuolo. Sto già parlando con la società e vedremo il da farsi».

LEGGI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI SU CAGLIARINEWS24