Conferenza stampa Gattuso: «Ci servono risultati per darci la carica»
Connettiti con noi

Napoli News

Conferenza stampa Gattuso: «Ci servono risultati per darci la carica»

Pubblicato

su

Napoli

Conferenza stampa Gattuso, ecco le parole dell’allenatore del Napoli per presentare la partita di domani contro la Lazio

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa per presentare la gara contro la Lazio. Queste le parole del tecnico partenopeo:

MOMENTO – «Dobbiamo continuare così, commettere meno errori, giocare da squadra, dare continuità, migliorando il palleggio. E’ chiaro che affrontiamo una squadra che da mesi fanno bene, hanno iniziato male, facevano fatica, non giocavano il calcio che volevano ma s’è ripresa, questo può esserci utile anche a noi, ci servono dei risultati per darci la mentalità giusta».

FORMAZIONE – «Domani scelgo, ma siamo una squadra, non si tratta di eslcusioni. Non capisco perché con Ancelotti giocava due partite Meret o due Ospina, ho due portieri validi. Alla squadra serve solo serenità».

DEMME – «Non voglio parlarne fino a quando non sarà un giocatore del Napoli. Ha fatto tante partite al Lipsia, quando arriverà vi dirò quello che penso».

LAZIO – «Non è solo Immobile, hanno tanti giocatori di qualità. Dobbiamo limitare i loro pregi e lavorare sui loro difetti».

SARRI – Il Napoli di Sarri era una macchina perfetta, sembrava giocassero alla Playstation. I giocatori si sono esaltati con quell’idea di calcio. Callejon può fare ancora meglio, al 70° non riesce ad esprimere più le sue qualità».