Conferenza stampa Italiano: «Col Genoa non sarà decisiva» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Italiano: «Col Genoa non sarà decisiva»

Pubblicato

su

Italiano fiorentina spezia

Vincenzo Italiano ha parlato alla vigilia di Genoa-Spezia

Vincenzo Italiano, allenatore dello Spezia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Marassi contro il Genoa.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI ITALIANO SUL CANALE YOUTUBE CALCIONEWS24

PARI INTER – «Bisogna dare continuità alla bella prova contro l’Inter, a questo risultato che abbiamo ottenuto perché, come è stato in passato, abbiamo coinvolto tanti ragazzi e tutti devono sempre pensare di essere importanti soprattutto in questo ultimo mese dove ci sarà bisogno di tutti. In questo infrasettimanale la dimostrazione è stata che ne abbiamo utilizzati tanti. Domani è la terza partita in una settimana e mi auguro che chiunque andrà in campo cercherà di dare il 100%». 

GENOA – «È una squadra che in casa, da quando è arrivato il nuovo allenatore, non ha ancora perso. Sarà una partita difficilissima, temibilissima e dove dovremo dare il massimo per cercare di ottenere punti». 

NON DECISIVA – «Non saranno i novanta minuti decisivi. Non sarà l’ultima partita del campionato. È una partita importante e la dobbiamo, come detto prima, affrontare con una determinazione e con un’attenzione che queste partite ti spronano ad avere perché sono partite di una certa importanza».