Fiorentina, Italiano: «Torino come Juric. Mercato? Più ne arrivano...»
Connettiti con noi

Fiorentina News

Conferenza stampa Italiano: «Torino come Juric. Mercato? Più ne arrivano…»

Pubblicato

su

Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Torino: ecco le sue dichiarazioni

Vincenzo Italiano, in conferenza stampa, presenta la sfida contro il Torino.

TORREIRA«Nell’immediato Torreira penso che possa aggiungere poco, si è allenato ieri per la prima volta. Domani può dar poco ma possiamo contare su un giocatore di altissimo livello, per quello che può dare in questo sistema di gioco: grande dinamismo e carattere ci darà. Ci vorrà qualche settimana per integrarsi ma un giocatore del suo calibro ci metterà poco a capire».

TORINO – «La mentalità del suo allenatore si è vista già alla prima partita: è una squadra molto aggressiva e ha fatto un grande secondo tempo. Loro verranno qua con lo stesso atteggiamento, cercheranno di primeggiare sui palloni sporchi e di sviluppare gioco. Juric sa dare mentalità e furore. Dobbiamo controbattere alla stessa maniera, dobbiamo reagire alla sconfitta ripartendo dalle grandi cose fatte a Roma. Speriamo che Belotti faccia il suo 100° gol dalla prossima partita, non domani».

MERCATO «Più giocatori bravi arrivano più sono contento, esattamente come le pressioni che aumentano. Se i giocatori forti si mettono insieme si ottengono risultati. Speriamo arrivino altri giocatori forti così sarei contento di avere più pressioni».