Conferenza stampa Pau Lopez: «Stiamo crescendo. Oblak e Ter Stegen i portieri più forti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Conferenza stampa Pau Lopez: «Stiamo crescendo. Oblak e Ter Stegen i portieri più forti»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Pau Lopez: le parole del portiere giallorosso alla vigilia del match contro il Borussia Monchengladbach

Insieme a Paulo Fonseca c’era anche Pau Lopez in conferenza stampa alla vigilia del match di domani sera contro il Borussia Monchengladbach. Le parole del portiere giallorosso.

CRESCITA – «Siamo una squadra che sta crescendo. Le prime partite abbiamo preso molti gol ma adesso la squadra sta imparando e migliorando. Sono arrivati molti calciatori nuovi, un allenatore nuovo, e ci vuole tempo. Sappiamo che siamo la Roma e che dobbiamo vincere e farlo giocando bene. Ma stiamo lavorando bene e crescendo di partita in partita. E’ questa la strada che dobbiamo seguire».

PIEDI – «Ho giocato molto con i piedi l’anno scorso con il Real Betis. Il mister Setien mi ha aiutato molto a crescere in questo fondamentale. Sono andato in Nazionale forse grazie a lui»

PORTIERI – «Non studio nessuno, mi piace imparare da tutti i portieri. Da tutti si può imparare qualcosa. Il portiere più forte? Non lo so, è difficile nominarne uno solo. Io penso che adesso ce ne siano due più forti degli altri, ovvero Oblak e Ter Stegen, che sono più avanti rispetto a tutti gli altri»