Conferenza stampa Pioli: «Spareggio contro la Lazio. Ibra non ci sarà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Pioli: «Spareggio contro la Lazio. Ibra non ci sarà»

Pubblicato

su

Stefanio Pioli, tecnico del Milan, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Lazio: ecco le sue parole

Stefano Pioli, tecnico del Milan, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Lazio. Ecco le sue dichiarazioni.

TRA LE PRIME QUATTRO CON MERITO«Sicuramente sì, ma queste 32 partite ci hanno detto che siamo stati più forti di tutti tranne dell’Inter. Siamo stati gli unici a tenere testa all’Inter. Possiamo giocarci le ultime giornate con le nostre ambizioni e il nostro obiettivo ancora lì da poter centrare. Siamo qui non per fortuna ma perché ce lo siamo meritati».

SPAREGGIO CON LA LAZIO – «Sì, perché gli scontri diretti valgono doppio. La Lazio è indietro nel punteggio e sia per noi che per loro sarà una partita importante per il futuro. Lo scatto in avanti sarebbe importante».

MANDZUKIC «Ibrahimovic sta meglio ma domani non ci sarà, dovrebe esserci alla prossima. mandzukic e Leao si giocano il posto domani. Mario sta meglio e ha le caratteristiche per darsi il giusto apporto nell’area avversaria».

FALLIMENTO SENZA CHAMPIONS – «Non possiamo pensare a questo, non dobbiamo ragionare in questa direzione. Abbiamo dimostrato di essere forti, ma dobbiamo farlo fino alla fine. Le squadre che non arriveranno in Champions saranno ovviamente deluse».

CONTINUA A LEGGERE SU MILANNEWS24