Conferenza stampa Varane: «Chelsea? Daremo tutto e proveremo a vincere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Conferenza stampa Varane: «Chelsea? Daremo tutto e proveremo a vincere»

Pubblicato

su

Varane

Raphael Varane ha parlato in conferenza stampa insieme a Zinedine Zidane: queste le parole del difensore del Real Madrid

Raphael Varane ha parlato in conferenza stampa insieme a Zinedine Zidane. Queste le parole del difensore del Real Madrid.

MATCH – «A questi livelli i dettagli sono importanti e devi preparare bene la partita. Daremo tutto e proveremo a vincere. È stata una stagione molto impegnativa, ma stiamo lavorando bene nel reparto difensivo. Abbiamo qualità e possiamo creare pericoli sulle palle inattive. Dobbiamo trovare soluzioni diverse per far male agli avversari, negli ultimi 30 metri possiamo essere più incisivi e verticalizzare di più. Il Chelsea è una squadra completa, hanno un’ottima difesa e attaccano bene. Dobbiamo difenderci con ordine e lasciare pochi spazi».

SUPERLEGA – «Sono concentrato sulla partita di domani. Ho vinto quattro Champions League, è una competizione che mi piace molto».

FUTURO – «Ho avuto il COVID e ho “riposato”, anche se a casa sono stato male. Ogni anno fa parte del processo di apprendimento, cerco di essere sempre più completo e di migliorare. Vogliamo finire bene la stagione. Il futuro? È chiaro, penso solo a queste ultime partite. Questa è la cosa più importante. Sono concentrato al 100% sul Real, abbiamo sfide che ci stuzzicano. Penso solo al campo».