Conferenza stampa Italiano: «Dico una cosa su Nzola. Contro il Genoa...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Italiano: «Sicuro di una cosa su Nzola. Contro il Genoa…»

Pubblicato

su

Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Verona: ecco le sue dichiarazioni

Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Verona. Le sue parole.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI ITALIANO SUL CANALE YOUTUBE CALCIONEWS24

APPROCCIO «Contro il Genoa speravo di ottenere almeno un punto e mi aspettavo una prestazione diversa. Non ho gradito l’approccio. Domani sarà importante esprimerci diversamente per affrontare un avversario forte. A Genova abbiamo avuto varie palle gol ma non siamo riusciti a concretizzarle. Dobbiamo mandare in porta i giocatori ed essere più qualitativi e cinici».

VERONA«Troveremo una squadra che non sta vivendo un buon periodo, ma attacca con quasi tutti i giocatori ed ha ottimi esterni. Servirà la loro stessa intensità per affrontarli. Non sarà facile, ma il traguardo è sempre più vicino e dobbiamo difendere il nostro vantaggio sulla zona retrocessione. Non voglio sentir parlare di pareggio. Si tratta di un risultato casuale che non premia nessuna delle due squadre, è vietato accontentarsi. Ovviamente perdere non fa piacere, ma io non preparo i pareggi, non è nel DNA della squadra e lo abbiamo sempre dimostrato».

NZOLA«Nzola è un giocatore molto importante, sono sicuro che non appena segnerà si sbloccherà a livello mentale e ci darà una grande mano».