Coni, Maietta: «Juventus Napoli? Quando arriverà il verdetto»
Connettiti con noi

Juventus News

Coni, Maietta: «Juventus Napoli? Quando arriverà il verdetto»

Pubblicato

su

Angelo Maietta, membro del Collegio di Garanzia del Coni, ha rilasciato queste dichiarazioni sul ricorso di Juventus Napoli

Ai microfoni di Radio Punto Nuovo, è intervenuto Angelo Maietta, membro della I Sezione del Collegio di Garanzia del Coni. Ecco le sue parole, riprese da Tuttomercatoweb.com, sul nuovo ricorso presentato dal Napoli per la sconfitta a tavolino con la Juventus.

«Laddove il Collegio di Garanzia si riunisse entro due settimane, credo che per il periodo natalizio si deciderà tutto. Per definizione i tempi della giustizia sportiva sono rapidissimi, perché debbono garantire il rispetto dello svolgimento dei campionati. Il Collegio non esprimerà un giudizio sulla prova, ma solo sulla eventuale non corretta procedura di ammissione o meno di essa ed eventualmente rimetterà gli atti ad altra sezione della Corte di Appello Federale al fine di valutare quella prova. Ci può essere inammissibilità del ricorso. Laddove invece il ricorso sia ammissibile, il ricorso può essere respinto, oppure il Collegio rinvierà alla Corte d’Appello specificando che si dovrà deliberare in altra composizione oppure, potrà accogliere il ricorso ed annullare totalmente o parzialmente la sentenza».