Convocati Udinese: c'è De Paul - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Convocati Udinese: c’è De Paul

Pubblicato

su

Convocati Udinese, Gigi Delneri ha diramato la lista dei  bianconeri per la gara in programma domani a Marassi contro la Sampdoria

Domani a Marassi andrà in scena la sfida tra Sampdoria e Udinese. I friulani sono reduci da una bella striscia di risultati importanti e vogliono continuare con la via intrapresa. Mister Gigi Delneri, nonostante un attacco febbrile, ha diramato la lista dei convocati bianconeri nella quale figura anche Rodrigo De Paul. Il trequartista argentino sembrava in dubbio per la trasferta e invece ha pienamente recuperato e partirà regolarmente con il resto della squadra.
CONVOCATI UDINESE – Questa la lista completa degli uomini scelti per la gara di domani sera, ultima prima della pausa natalizia e fondamentale per mantenere l’umore altro durante le feste: Portieri: Karnezis, Perisan, Scuffet. Difensori: Adnan, Angella, Danilo, Faraoni, Felipe, Samir, Wague, Widmer. Centrocampisti: De Paul, Badu, Balic, Kums, Fofana, Hallfredsson, Jankto, Evangelista. Attaccanti: Matos, Thereau, Zapata, Perica, Ewandro.