Coppa Italia, Gasperini: «Grande fiducia, vogliamo la Coppa»
Connettiti con noi

Atalanta News

Coppa Italia, Gasperini: «Grande fiducia, vogliamo la Coppa»

Pubblicato

su

Gasperini

Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato del prossimo impegno casalingo in Coppa Italia contro la Juventus

L’Atalanta è la squadra che vanta il miglior attacco della Serie A e domani sera si troverà di fronte la corazzata Juventus. La sfida, valida per i quarti di finale di Coppa Italia, sarà un dentro/fuori nel quale gli uomini di Gasperini dovranno offrire una prestazione super per eliminare gli avversari.

Nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico della Dea ha così parlato a proposito del match: «Loro sono favoriti, ma abbiamo fiducia perché stavolta si tratta di una partita secca in casa. Con Gomez dietro a Ilicic e Zapata abbiamo alzato le nostre capacità offensive. Prendiamo qualche gol in più, però tra il dare e l’avere siamo in vantaggio».

Gasperini ha poi aggiunto: «La Juve è una squadra da record, tutti sono motivatissimi nel giocarci contro. Io ho fatto il settore giovanile lì e ci ho pure allenato. Allegri sa dare continuità e motivazioni ai suoi, si veda l’ultima di campionato contro la Lazio che a un certo punto pareva compromessa. Se vogliamo vincere la Coppa, questa è una grande occasione. Una possibilità che ci siamo meritati, con uno stadio pieno e pronto a sostenerci».