Corvino: «Dichiarazioni Dragowski? Una ragazzata» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Corvino: «Dichiarazioni Dragowski? Una ragazzata»

Pubblicato

su

corvino fiorentina

Le dichiarazioni di Pantaleo Corvino, dirigente della Fiorentina, a pochi minuti dal fischio d’inizio della gara di Europa League con il Qarabag

Pantaleo Corvino, dirigente della Fiorentina, ha parlato nel pre-partita di Fiorentina – Qarabag ai microfoni di “Sky Sport“. Queste le parole del dirigente viola: «Paulo Sousa ha inserito tanti giocatori nuovi, sono 6 più Tello 7, ed è una dimostrazione di fiducia nei ragazzi in una competizione dove vogliamo ben figurare e mi auguro che i ragazzi possano mostrare il loro valore che deve essere quello di essere delle valide alternative ai giocatori che già avevamo in rosa. Quando vai a cercare potenzialità molto lontano, i timori, anche da parte degli addetti ai lavori ma con Carlos Freitas abbiamo fatto un lavoro importante, abbiamo cercato delle potenzialità con la speranza che possano essere qualità importanti per il futuro della Fiorentina.

UNA RAGAZZATA – Prosegue Corvino: «Noi ci teniamo ad arrivare in fondo alla competizione e speriamo di fare bene già da questa sera, davanti ai nostri tifosi. Le dichiarazioni di Dragowski? In passato presi Boruc, un portiere polacco e ad ogni sua intervista in Polonia c’erano delle sorprese e il ragazzo ogni volta doveva smentire. Noi abbiamo letto le dichiarazioni di Dragowski ma bisogna considerare che è un ragazzo, un ’97, e se queste cose sono state dette dobbiamo essere bravi a far capire al portiere che non bisogna commettere questi errori ma dobbiamo anche catalogare queste dichiarazioni come una ragazzata».