Corvino: «Jovetic? No a operazioni simili. Badelj...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Corvino: «Jovetic? No a operazioni simili. Badelj…»

Pubblicato

su

corvino fiorentina

Da una parte Stevan Jovetic dell’Inter su cui sembra essere un veto, dall’altra Milan Badelj e le parole del suo agente: dice tutto Pantaleo Corvino, direttore dell’area tecnica della Fiorentina

Stevan Jovetic no, Milan Badelj chissà. Il calciomercato della Fiorentina potrebbe muoversi attorno ai due ex jugoslavi ma Pantaleo Corvino frena gli entusiasmi. «Per quanto concerne Jovetic noi non possiamo fare operazioni simili. L’agente di Badelj spinge per l’addio? Penso si tratti di dichiarazioni fuori luogo. Anche Badelj stesso non è d’accordo con lui» è quanto ha detto il direttore dell’area tecnica dei viola, che ha parlato diffusamente anche del rinnovo di Gonzalo Rodriguez. Insomma, Jovetic non sembra essere un obiettivo viola contrariamente alle ultimissime voci.

JOVETIC, BADELJ, CORVINO E LA FIORENTINA – Corvino a Radio Toscana ha quindi tirato fuori una notizia importante, anzi due. La prima riguarda per l’appunto il montenegrino dell’Inter, che potrebbe essere rivalutato dal nuovo tecnico Stefano Pioli e quindi potrebbe essere tolto dal mercato di gennaio. La seconda su Badelj, richiesto in lungo e in largo da molte squadre di Serie A ma per ora rimasto ai gigliati con un contratto in scadenza tra un anno e mezzo. Vedremo se poi Corvino sarà in grado di sorprendere tutti o meno.