Jovetic pronto a tornare alla Fiorentina, Inter su Bernardeschi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Jovetic pronto a tornare alla Fiorentina, Inter su Bernardeschi

Pubblicato

su

jovetic inter

Dopo i primi abboccamenti in estate, Stevan Jovetic nel calciomercato di gennaio può tornare alla Fiorentina: addio Inter anche se probabilmente andrà via in prestito

AGGIORNAMENTO 14.42 – Stevan Jovetic di nuovo in viola: ipotesi suggestiva che trova spazio anche sulle colonne de La Nazione. In estate il trasferimento fu vicino a concretizzarsi, a gennaio potrebbe diventare realtà. Con l’Inter che, in cambio, gradirebbe il cartellino del regista croato Milan Badelj o un’opzione futura sul cartellino di Federico Bernardeschi.

Stevan Jovetic alla Fiorentina, può darsi che quello di gennaio sia un calciomercato di ritorni in casa viola. Il centravanti dell’Inter è in uscita dal club nerazzurro e la Fiorentina vuole prenderlo per rimpolpare un reparto attaccanti che finora non ha mostrato troppa continuità. Jo-Jo conosce Firenze e conosce Pantaleo Corvino, fu lui a prenderlo dal Partizan Belgrado da giovanissimo e a portarlo nel calcio che conta per la prima volta, adesso le due strade potrebbero incrociarsi di nuovo col montenegrino pronto a vestire ancora la maglia della Fiorentina.

JOVETIC: CIAO INTER, FIORENTINA ECCOMI – La Fiorentina per adesso ha come obiettivo principale quello di tornare a splendere in campionato ma butta comunque un occhio sul mercato. Jovetic in estate è stato a un passo dal tornare allo Stadio Artemio Franchi ma, nelle ultime settimane, tutto è svanito e non c’è stato più niente da fare. Come riporta Tuttosport per l’attacco Jovetic rimane il nome più gettonato e si parla di un prestito nella finestra invernale di mercato. Il montenegrino è ai margini dell’Inter e la trattativa è fattibile.