Badelj: è derby Milan - Inter sul calciomercato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Badelj: è derby Milan – Inter sul calciomercato

Pubblicato

su

fiorentina

Milan Badelj piace al Milan e questo ormai si sa da tempo, ma adesso ecco intervenire pure l’Inter un derby di calciomercato per il croato della Fiorentina. E c’è anche il Chelsea!

Milan Badelj lascerà la Fiorentina o nel prossimo calciomercato o in quello estivo, il giocatore croato non sembra trovarsi bene in viola e ogni giorno ci sono voci su un suo addio. Il Milan è la squadra che ha più volte tentato di prendere il centrocampista ma attenzione al derby che sta per prendere corpo: l‘Inter, prossima avversaria dei rossoneri in campionato, si è messa in fila per Badelj e adesso vuole dar fastidio ai cugini. Ultimo ma non per importanza c’è anche il Chelsea, che comunque rimane defilato per adesso.

CALCIOMERCATO, TUTTI SU BADELJ – Il centrocampista della Fiorentina piace a tutti quindi. Il Milan però vuole sbaragliare la concorrenza, specialmente quella dell’Inter, e ha intenzione di offrire nove milioni di euro alla Viola e un quadriennale da 2,5 milioni di euro al giocatore. L’Inter lavora quasi in segreto per Badelj e Piero Ausilio sta prendendo i primi contatti, scrive La Gazzetta dello Sport, anche perché i nerazzurri potrebbero infoltire la colonia di croati. Il Chelsea segue da lontano e non è escluso un intervento in futuro ma per ora il Milan è avanti.