Costacurta: «Il Milan può vincere contro il Liverpool. Sarà fondamentale Tonali» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Costacurta: «Il Milan può vincere contro il Liverpool. Sarà fondamentale Tonali»

Pubblicato

su

Costacurta

Billy Costacurta ha parlato a La Gazzetta dello Sport del match di questa sera tra Milan e Liverpool: le sue dichiarazioni

Intervenuto sulle pagine de La Gazzetta dello SportBilly Costacurta ha commentato la situazione attuale del Milan. Ecco le sue parole.

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI

Milan agli ottavi – «Può vincere, specie se il Liverpool confermerà un ampio turn over: così diventa una squadra terrestre. Lo stesso servirà una prestazione top da parte del Milan: penso soprattutto a difensori centrali ed esterni. Fondamentali saranno i raddoppi e tutti dovranno partecipare, centrocampisti ed esterni alti compresi».

Milan competitivo in Europa – «Non sono ancora pronti ma la base c’è, eccome. Gli schiaffoni presi in casa con il Porto sono serviti per capire dove migliorare e subito dopo, a Madrid, sono stati eccellenti: una dimostrazione di superiorità simile era insolita anche per il mio grande Milan. Abbiamo vinto tantissimo e fatto grandi imprese in trasferta ma poche volte con una simile autorevolezza. Ecco, sono ammirato dalla capacità di questi giovani di apprendere dall’errore».