Crisetig: «I moduli non contano. Crotone, rialzati» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Crisetig: «I moduli non contano. Crotone, rialzati»

Pubblicato

su

crotone tifosi

Lorenzo Crisetig non vuole abbattersi, il giocatore del Crotone dice la sua in vista della partita con la Fiorentina in un momento duro per i suoi

Il Crotone sfida la Fiorentina per riuscire a trovare il primo storico successo in Serie A e Lorenzo Crisetig vuole che i pitagorici rialzino la testa. «Per ora parlare di moduli non serve a molto, dobbiamo dare di più al di là di come ci mettiamo in campo. Ci manca il risultato, adesso questo è quello che conta di più» ha detto lo stesso Crisetig, reduce come i compagni dalla sconfitta interna contro il Napoli per due a uno alla prima gara allo Stadio Ezio Scida.

LE PAROLE DI CRISETIG – Sempre Crisetig in sala stampa ha parlato della gara di domenica e di quella di oggi: «Contro il Napoli non abbiamo giocato bene ma è comunque una big anche se non deve essere un alibi. Adesso pensiamo alla Fiorentina, contro i viola la partita sarà molto difficile e troveremo un avversario complicato da affrontare. Dobbiamo cambiare il modo di pensare per ottenere risultati positivi. I viola fanno un ottimo possesso palla, dovremo essere lucidi e bravi nei contropiedi. proveremo a limitarli in ogni modo».