Croce: «Juventus? Partita giusta per ripartire»

Croce: «Juventus? Partita giusta per ripartire»
© foto www.imagephotoagency.it

Daniele Croce, centrocampista dell’Empoli, uno dei leader della formazione di Martusciello, ha parlato in conferenza stampa in vista della Juventus

L’Empoli affronterà la Juventus domenica prossima alle 12:30 e Daniele Croce, centrocampista del club toscano, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match valevole per la giornata numero 7 del campionato di Serie A 2016/2017. Queste le parole del mediano azzurro: «Affronteremo la Juventus e forse la sfida con i bianconeri è la gara giusta per ripartire dopo due strane sconfitte. Dobbiamo pensare a noi stessi, loro hanno dei punti deboli, pochissimi, ma non dobbiamo pensare a questo, dobbiamo pensare al fatto di potercela giocare e magari di avere anche un pizzico di presunzione».

IL COMMENTO – Prosegue Croce: «E’ difficilissimo affrontare la Juventus e quando sono in giornata è dura per tutti però noi vogliamo fare punti e ci proveremo. Non ci interessa fare solo bella figura ma vogliamo conquistare dei punti. Gli attaccanti non segnano? Torneranno a farlo molto preso. Anche in passato all’inizio abbiamo fatto un po’ di fatica, forse quest’anno forse è mancato un po’ di entusiasmo e di consapevolezza nei nostri mezzi perché abbiamo pensato troppo a chi è andato via e non a chi è rimasto o a chi è arrivato».