Crotone, Nicola: «Rischio l'esonero? Non me ne frega» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Crotone, Nicola: «Rischio l’esonero? Non me ne frega»

Pubblicato

su

nicola crotone

Davide Nicola, allenatore del Crotone, ha parlato della sfida in programma domani alle 19:00 allo Stadio Adriatico di Pescara contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini

Davide Nicola, allenatore del Crotone, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Queste le sue dichiarazioni: «Sono a rischio esonero? Non me ne frega nulla. Io sono molto sereno, so di aver fatto il lavoro che mi è stato chiesto per mettere in campo una squadra che fosse in grado di competere in Serie A ed ottenere la salvezza. Dalla prima partita sono stati già fatti passi da gigante».

NICOLA CONTINUA«Sfida con l’Atalanta? Gara molto importante per entrambe le squadre, ma non può essere già decisiva. Di sicura una vittoria ci permetterebbe di fare un bel balzo in avanti in classifica e potrebbe darci la consapevolezza di quello che sappiamo fare». La partita di domani non sarà solo una sfida tra le due squadre in campo, ma anche un match tra i due allenatore, entrambi a rischio esonero dopo un inizio campionato non dei migliori.