Cutrone tentato dai club esteri ma il Milan lo blinderà - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cutrone tentato dai club esteri ma il Milan lo blinderà

Pubblicato

su

Il Milan lavora al rinnovo di Patrick Cutrone. Il talento rossonero è seguito dai club esteri ma rinnoverà: le ultimissime

Anche all’estero si sono accorti di Patrick Cutrone. L’attaccante classe ’98, rivelazione della stagione, è diventato il centravanti titolare del Milan a suon di prestazioni, scavalcando André Silva e Nikola Kalinic nelle gerarchie di Rino Gattuso. L’attaccante, che ha già ricevuto due aumenti dell’ingaggio, rinnoverà a breve l’accordo con il club milanista, arrivando a guadagnare quasi un milione di euro a stagione fino al 2023.

Tanti club all’estero (Lione, Borussia Dortmund e Monaco) hanno iniziato a chiedere informazioni ma il Milan non ha alcuna intenzione di cedere il suo giovane centravanti. I rossoneri vogliono affidare a Patrick le chiavi dell’attacco del presente e del futuro e non lasceranno andare il giocatore. Secondo Tuttosport il giovane attaccante piace ai grandi club stranieri ma l’estero dovrà attendere: il Milan, nelle prossime settimane, rinnoverà il contratto del suo centravanti.