Dalbert-Inter, è fatta. Dalla Francia: «A Milano giovedì» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dalbert-Inter, è fatta. Dalla Francia: «A Milano giovedì»

Pubblicato

su

Dalbert-Inter, accordo raggiunto: a Milano entro giovedì, nel fine settimana le visite mediche – 1 agosto, ore 17.20

Adesso è veramente fatta per l’arrivo di Dalbert all’Inter. Lo ha annunciato il quotidiano ‘Nice Matin’, fonte francese autorevole per quel che concerne sopratutto gli affari di mercato della formazione che milita in Ligue One. Accordo raggiunto tra Nizza e Inter: l’esterno sinistro brasiliano 23enne passerà all’Inter per 20 milioni di euro, mentre l’accordo prevede anche una quota su una eventuale successiva cessione del giocatore, pari al 20 per cento del valore che gli sarà attribuito. Dalbert arriverà a Milano entro giovedì per sostenere le visite mediche nel week-end.

Dalbert-Inter: il brasiliano convocato dal Nizza, l’affare può slittare – 31 luglio, ore 18.40

Dalbert-Inter, si farà, ma l’arrivo del brasiliano in Italia potrebbe slittare di qualche giorno. Il terzino in forza al Nizza risulta infatti convocato da Lucien Favre per la partita che i francesi dovranno affrontare mercoledì in casa dell’Ajax, (valevole per il ritorno del terzo turno preliminare di Champions League). L’arrivo in nerazzurro di Dalbert, dato per imminente, potrebbe quindi slittare al fine settimana.

Dalbert, terzino del Nizza, a un passo dal trasferirsi all’Inter. Accettata l’offerta nerazzurra da 20 milioni più bonus

Dopo un corteggiamento lungo quasi due mesi, sembra essere vicina la fumata bianca per il trasferimento di Dalbert dal Nizza all’Inter. I francesi per settimane non si sono mossi dalla richiesta di 30 milioni di euro, ma negli ultimi giorni hanno ceduto all’offerta da 20 più 5 di bonus dei nerazzurri. Secondo Premium Sport il terzino arriverà presto in Italia, tanto che dalla Francia mettono in dubbio la sua presenza nel preliminare di ritorno di Champions League tra i nizzardi e l’Ajax. Affare a un passo dunque, con Luciano Spalletti che avrà finalmente il terzino tanto richiesto.