Dalbert in panchina nel preliminare Champions, Inter sempre più vicina - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dalbert in panchina nel preliminare Champions, Inter sempre più vicina

Pubblicato

su

Dalbert, terzino del Nizza, in panchina nel preliminare di Champions League. L’Inter è vicinissima a chiudere. Giornata decisiva per il difensore – 3 agosto, ore 7.50

Oggi, giovedì 3 agosto, è una giornata decisiva per il futuro del difensore. Il suo Nizza ha pareggiato due a due con l’Ajax ed è andato avanti in Champions League, ma per Dalbert probabilmente il prossimo anno non ci saranno coppe europee. Il suo trasferimento all’Inter pare cosa fatta e oggi gli agenti del giocatore saranno a Milano per limare gli ultimi dettagli nell’affare. Venti milioni di euro più bonus, scrive La Gazzetta dello Sport, poi si chiuderà a tutti gli effetti uno dei colpi dell’estate. Dalbert è atteso nelle prossime ore nel capoluogo lombardo, forse la telenovela è finita.

Dalbert in panchina nel preliminare Champions, Inter sempre più vicina

Fra pochi minuti ad Amsterdam andrà in scena il preliminare di ritorno di Champions League tra Ajax e Nizza. All’andata in Francia finì 1 a 1, dunque tutto è ancora in ballo. Nonostante ciò l’allenatore rossonero Favre ha deciso di lasciare fuori Dalbert, titolarissimo nella passata grande stagione dei nizzardi. Ulteriore segno di un trasferimento sempre più imminente all’Inter che da circa due mesi è in pressing sul giocatore e che finalmente nel fine settimana potrebbe chiudere, regalando a mister Luciano Spalletti il terzino tanto richiesto.