Ct Croazia fa felici Spalletti, Allegri e Gattuso per la trasferta in USA - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Ct Croazia fa felici Spalletti, Allegri e Gattuso per la trasferta in USA

Pubblicato

su

croazia kalinic

Dalic libera tutti: ct Croazia fa felici Spalletti, Allegri e Gattuso, tornano in Italia Perisic, Brozovic, Kalinic e Mandzukic. Salteranno l’amichevole a Dallas contro il Messico

Buone notizie per Inter, Milan e Juventus. Con un comunicato ufficiale la federazione croata ha annunciato che il tecnico Zlatko Dalic ha permesso agli interisti Marcelo Brozovic e Ivan Perisic, allo juventino Mario Mandzukic, al milanista Nikola Kalinic, a Luka Modric del Real Madrid e Danijel Subasic del Monaco di rientrare nei propri club di appartenenza, come precedentemente accordato con le società. I calciatori salteranno dunque la trasferta in programma martedì sera a Dallas negli Stati Uniti, test amichevole contro il Messico.

Saranno contenti i tecnici italiani per il ritorno dei propri calciatori prestati alle varie Nazionali in giro per il mondo. La sosta è spesso fonte di preoccupazione per i club, che temono infortuni per i propri calciatori in virtù delle tante partite stagionali per un giocatore considerati anche gli impegni con la propria Nazionale. Recentemente il brasiliano Alex Sandro e il centrocampista tedesco Sami Khedira, entrambi in forza alla Juventus, hanno riportato un infortunio con la maglia del proprio paese, sebbene il primo dei due stop sia quello più grave. Così non sarà per i calciatori croati che militano in Serie A visto che la Croazia ha liberato diversi suoi giocatori da una trasferta negli Stati Uniti.