Dani Alves: «Juve, puoi vincere la Champions!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Dani Alves: «Juve, puoi vincere la Champions!»

Pubblicato

su

thill juventus

Il brasiliano della Juventus, Dani Alves, avverte i compagni: «Per farlo, però, bisogna migliorare sotto ogni aspetto». Domenica il lunch-match con l’Empoli, poi sarà sosta.

«Possiamo vincere la Champions». Dani Alves, campione brasiliano della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di un’intervista con Sky Sport a due giorni dalla sfida di campionato contro l’Empoli. Queste le sue parole: «Sono venuto alla Juventus per aiutare la squadra a raggiungere questo obiettivo, ma bisogna migliorare sotto alcuni aspetti perché la Champions League è una competizione in cui va curato ogni singolo aspetto, ogni minimo dettaglio. Noi sappiamo cosa dobbiamo fare un campo».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue e conclude l’ex Barcellona: «Se la Juve fosse un film? Sicuramente del genere avventura, perché significa voglia di migliorarsi e questa Juve ha voglia di farlo giorno per giorno. Higuain è un uomo che può fare la differenza per la Juventus, i numeri dicono questo, ma non dobbiamo dare troppo peso a un singolo calciatore, ci sono tanti bravi giocatori in squadra e quindi non puntiamo solo su di lui anche se è un calciatore che può farci fare il salto di qualità».