Dani Alves: «Sono come un Picasso» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Dani Alves: «Sono come un Picasso»

Pubblicato

su

dani alves

Un Dani Alves poetico verrebbe da dire, il difensore della Juventus è parecchio ispirato, come si può leggere dal suo ultimo aggiornamento di Instagram

Dani Alves è come quelle opere d’arte che paiono indecifrabili ma poi, una volta capite, sono favolose. Lo dice lo stesso difensore della Juventus su Instagram in un lungo post. Queste le parole di Alves: «Sono come un Picasso, sono difficile da capire, ma se si riesce a decifrarmi allora avrò il valore che corrisponde a una grande opera. Non voglio applausi e non voglio nutrire il mio ego, sono tutte cose a cui non faccio mai conto, questo non lo nego. Voglio essere ricco di emozioni, sono quelle che riescono a farmi battere il cuore».

IL POST DI DANI ALVES – Sempre Dani Alves ha poi parlato della sua passione per il lavoro e ha incitato i suoi follower a trovare la propria strada: «Non so se sono pazzo o diverso, voglio per la mia vita quello che la mia mente può catturare. So quanto possa essere un privilegiato, amo il mio lavoro e sono ancora ben retribuito. Mi piacerebbe che tutti un giorno potessero trovare il proprio dono, avere la soddisfazione di stabilire un atteggiamento fresco e buono per la propria vita, ma deve andare bene per poter fare la storia come una grande poesia di Tom Jobim».