Dani Alves: «Alla Juventus per vincere la Champions League»
Connettiti con noi

Champions League

Dani Alves: «Alla Juventus per vincere la Champions League»

Pubblicato

su

dani alves juventus moviola udinese - juventus

Dani Alves è a Torino per aiutare la Juventus a vincere la Champions League. «La Juve è un film d’avventura» ha detto il terzino brasiliano dei bianconeri

Vincere la Champions League è il grande obiettivo della Juventus e anche di Dani Alves, che adesso vuole trionfare in bianconero. Dopo la presentazione del film sulla Vecchia Signora, a cui ha partecipato anche John Elkann, lo stesso Alves ha detto: «Possiamo vincere la Champions League, io sono venuto alla Juventus proprio per aiutare la squadra a raggiungere questo obiettivo e sono qui con l’idea di poter portare l’esperienza che serve per far sì che la Juve sia competitiva e abbia chance di vincere la coppa».

DANI ALVES E LA JUVENTUS – «Dobbiamo migliorare sotto alcuni aspetti perché la Champions League è una coppa in cui va curato ogni singolo dettaglio. Noi dobbiamo sapere che cosa fare in campo. Higuain è un giocatore che può davvero fare la differenza. I numeri lo dicono, ma non dobbiamo dare troppo peso a una persona sola. Siamo una squadra di tanti bravi giocatori, non possiamo puntare solo sul Pipita. Che film sarebbe la Juventus? Penso che possa essere un film di avventura, dato che abbiamo una gran voglia di migliorarci e di farlo giorno dopo giorno» ha chiuso Dani Alves a Sky.