John Elkann: «Che soddisfazione questa Juventus!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

John Elkann: «Che soddisfazione questa Juventus!»

Pubblicato

su

thill juventus

John Elkann lancia la sua Juventus. Il presidente di Exor infatti ha parlato a margine della presentazione del film sulla Vecchia Signora e non ha risparmiato elogi

John Elkann era ovviamente presente ieri sera alla proiezione del film sulla Juventus. I bianconeri sono protagonisti di un documentario che sarà nelle sale italiane il 10, 11 e 12 ottobre (e si avvale anche della partecipazione di Ennio Morricone, tra l’altro). Elkann ha approfittato dell’occasione per fare i suoi elogi ai bianconeri, partiti forte in questo campionato e sulla cresta dell’onda.

ELKANN SODDISFATTO DELLA JUVENTUS – «Oggi si parla del passato con questo film ma la Juventus guarda anche al futuro, la nostra è una storia che prosegue. Nel documentario si rivivono tanti ricordi di momenti vissuti qualche anno fa, ed è tanta la soddisfazione nel vedere quanto è forte oggi la Juventus» ha detto il presidente di Fca e Exor John Elkann a margine della proiezione del docufilm sui bianconeri, stando a quanto riporta Tuttosport.