Darmian chiodo fisso di mercato per la Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Darmian chiodo fisso di mercato per la Juventus

Pubblicato

su

darmian manchester united torino

La Juventus sul mercato vuole Matteo Darmian. Il Manchester United sembra aver intenzione di cederlo perché pensa a Fabinho. E intanto si ripensa anche a De Sciglio

Matteo Darmian è una certezza di mercato per la Juventus, il difensore del Manchester United è in uscita dai Red Devils e la Juve ci pensa. José Mourinho, da quando è arrivato a Old Trafford, non ha mai tenuto in considerazione l’ex milanista, tanto che dal Regno Unito arrivato voci di calciomercato importanti. Mou infatti avrebbe puntato Fabinho del Monaco e sarebbe disposto a prenderlo e a lasciare andare Matteo Darmian. E chissà, magari il suo cartellino si è pure svalutato.

JUVENTUS ANCHE SU DE SCIGLIO – Il laterale della Nazionale quindi pare molto vicino a un addio al Manchester United e si pensa che con quindici milioni di euro possa venir via. Darmian ha un contratto ancora molto lungo con i Red Devils e quindi va valutato ogni dettaglio della questione ma l’impressione è che l’affare si possa fare. Come riporta Tuttosport non va poi dimenticato l’interesse per Mattia De Sciglio del Milan, un pupillo di Massimiliano Allegri. De Sciglio costa venticinque milioni di euro ma se non rinnova allora, col contratto in scadenza nel 2018, potrebbe esser preso per un prezzo minore.