De Boer + Europa League: Inter, doppia ultima spiaggia
Connettiti con noi

Europa League

De Boer + Europa League: Inter, doppia ultima spiaggia

Pubblicato

su

de boer inter milan netflix

Frank de Boer rischia il posto, ma questo si sa già. Inter – Southampton però è anche un’altra ultima spiaggia per i nerazzurri: un ko vorrebbe dire addio Europa League

Da una parte Frank de Boer e dall’altra le coppe europee, nello specifico l’Europa League: l’Inter stasera si gioca se non tutta la stagione, almeno una buonissima fetta. Il tecnico è a rischio e deve dimostrare di essere da Inter. Contro il Southampton ha chiamato i migliori giocatori a disposizione perché la vuole vincere e vuole allontanare lo spettro di Rudi Garcia, dato che in molti vedono l’ex romanista come possibile suo successore. De Boer deve vincere, perché forse convincere e basta potrebbe non bastare.

ULTIMATUM PER DUE – Servono i risultati a de Boer e all’Inter e una vittoria in UEL col Southampton sarebbe una boccata di ossigeno. In caso di sconfitta i nerazzurri rimarrebbero a zero punti con tre gare ancora da giocare, due delle quali fuori casa. Il girone europeo non era niente di eccezionale ma i rischi per i nerazzurri sono altissimi e anche stasera il Southampton si presenterà a San Siro con la voglia di fare l’impresa. I Saints saranno a Milano con una corazzata di ben settemila tifosi festanti e carichi, mentre nell’Inter vige lo scoramento. Sarà una doppia ultima spiaggia, i lombardi e de Boer non possono fallire.