Esonero de Boer: Inter - Southampton decisiva - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Esonero de Boer: Inter – Southampton decisiva

Pubblicato

su

de boer inter fratello esonero

Esonero de Boer, attenzione a quanto può succedere in Europa League: un passo falso in Inter – Southampton potrebbe costare caro all’olandese, che rischia tantissimo

Tra i temi caldi dell’Inter la voce “esonero de Boer” stranamente non è al primo posto (occupato dall‘autobiografia di Mauro Icardi) ma è un pericolo molto tangibile. Inter – Southampton di Europa League sarà decisiva per il tecnico olandese, stando alle voci che arrivano dall’ambiente dell’Inter. L’ex Ajax infatti non ha convinto né per il gioco proposto né per la gestione del gruppo e un altro passo falso in UEL significherebbe addio.

ESONERO DE BOER, OCCHIO ALLA UEL – Due sconfitte in due gare di Europa League hanno per ora compromesso una qualificazione in un gruppo parecchio alla portata. La doppia sfida col Southampton adesso è decisiva sia per il cammino europeo che per Frank de Boer. Il tecnico si gioca le sue carte e dovrà farlo bene, perché secondo molti potrebbe essere la sua ultima gara a Milano. L’Inter valuta come muoversi ma sa che sarebbe il terzo allenatore in poco meno di due mesi, ieri sono uscite alcune voci su possibili sostituti ma ancora non c’è nulla di certo, se non che le prossime ore saranno importanti per il futuro dei nerazzurri.