De Boer rischia, ma l'Inter non sa chi chiamare - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

De Boer rischia, ma l’Inter non sa chi chiamare

Pubblicato

su

frank de boer bergomi netflix

La sconfitta in Inter – Cagliari mette a rischio la panchina di Frank de Boer ma i nerazzurri non hanno preso contatti con altri tecnici. Rudi Garcia, Marcelo Bielsa e Leonardo però…

Tutti parlano di Mauro Icardi ma all’Inter c’è anche il problema Frank de Boer. La squadra non gira come dovrebbe e come vorrebbe il tecnico, che adesso rischia seriamente di essere mandato via dopo il ko col Cagliari. L’Inter però non sa chi chiamare, o meglio, c’è una lista di nomi ma ancora non sono stati presi contatti con nessun altro allenatore. Sarebbe il terzo cambio in due mesi e quindi i nerazzurri ci stanno andando coi piedi di piombo e stanno valutando se sia il caso o meno di mandare via de Boer.

I SOSTITUTI DI DE BOERFabio Capello sembrava un nome intrigante per la panchina nerazzurra ma già in estate si è tirato indietro. Adesso i possibili sostituti sono tre ma non c’è niente di certo. Si parla di Leonardo, che all’Inter tornerebbe volentieri come allenatore. Nella lista c’è pure Marcelo Bielsa, che è libero dopo la toccata e fuga alla Lazio e piace alla dirigenza. Il profilo migliore però potrebbe essere Rudi Garcia, ancora sotto contratto con la Roma. Stando a Il Corriere dello Sport de Boer è a rischio e Leonardo, Garcia e Bielsa aspettano segnali.