De Boer: «Questa Inter non la capisco» | Sky Sport
Connettiti con noi

Inter News

De Boer: «Questa Inter non la capisco» | Sky Sport

Pubblicato

su

Frank de Boer ha parlato dopo la vittoria della Sampdoria contro l’Inter a Marassi: le parole del tecnico olandese dallo Stadio Luigi Ferraris alla fine dell’undicesima giornata di Serie A

Continua il periodo nero di Frank de Boer, in bilico da ormai un mese. La sua Inter ha giocato a Marassi e ha perso uno a zero contro la Sampdoria padrona di casa; allo Stadio Luigi Ferraris di Genova si è chiusa la sfida valida per il posticipo dell’undicesima di Serie A. De Boer alla fine ha detto: «Abbiamo parlato prima della partita e non capisco perché abbiamo giocato senza coraggio o personalità. In molti giocatori non hanno giocato al loro livello normale. Ero arrabbiato all’intervallo, dopo abbiamo visto che l’idea è venuta fuori».

SAMPDORIA VS. INTER, PARLA DE BOER – «Per noi il primo tempo è stato giocato male a livello di testa e di mentalità. Quando abbiamo palla dobbiamo giocare, nel secondo tempo abbiamo fatto così ma nella prima fase abbiamo fatto molti lanci lunghi. Abbiamo dimostrato di saper giocare con molta disciplina. Contro il Torino ho detto ai miei che ero contento di come avevamo giocato, ma oggi non siamo stati attenti. Molto spesso abbiamo lasciato la verticalizzazione alla Samp, non va bene» è quanto ha dichiarato dopo il novantesimo il tecnico della squadra nerazzurra Frank de Boer ai microfoni di Sky Sport.