De Laurentiis a Sarri: «Sei l'autore de "La Grande Bellezza"» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

De Laurentiis a Sarri: «Sei l’autore de “La Grande Bellezza”»

Pubblicato

su

sarri de laurentiis napoli

De Laurentiis si complimenta con Sarri e i calciatori durante la cena del Napoli a Villa D’Angelo – 17 maggio, ore 23.25

Questa sera il Napoli si è ritrovato a cena per festeggiare la fine della stagione. Il Presidente De Laurentiis è stato protagonista di un bellissimo discorso in cui si è complimentato con Sarri e i calciatori. Queste le parole del patron azzurro riportate dal sito ufficiale del Napoli: «Partendo da Maurizio Sarri ed arrivando a voi tutti della squadra e dello staff tecnico, vi dico grazie per questa grandissima stagione che cinematograficamente definisco come una “Grande Bellezza”. “Siete stati protagonisti di un calcio spettacolare, notato e apprezzato non solo in Italia ma in tutto il Mondo. Quello che avete fatto resterà per sempre nella storia del Calcio Napoli. E io ve ne sono grato.Vi meritate tutti i sogni che avete nel cassetto. Il mio grazie va esteso anche a tutti coloro che lavorano nel Napoli e che hanno fornito il loro prezioso contributo. Maurizio Sarri è stato l’autore e lo scultore di questa grande bellezza».

Il Napoli si è ritrovato questa sera a cena per festeggiare la fine della stagione. Contatto De Laurentiis-Sarri, seduti accanto a tavola

Cena di fine anno a Napoli. La squadra azzurra si è ritrovata questa sera a Villa D’Angelo per festeggiare in bellezza l’annata. Gli azzurri hanno lottato fino alla fine per il secondo posto e ora è già tempo di pensare al futuro. Il primo tassello da sistemare riguarda l’allenatore. Sarri sta trattando il rinnovo ma non ha ancora accettato la proposta di De Laurentiis che vorrebbe chiudere nel giro di 48 ore. De Laurentiis-Sarri stanno partecipando alla cena con la squadra.

Come si evince dalla foto pubblicata dal profilo Twitter del Napoli, i due sono seduti uno accanto all’altro, sorridenti. Il presidente ha anche abbracciato il tecnico azzurro. Segnali distensivi tra le parti? La trattativa, iniziata ieri, potrebbe proseguire anche quest’oggi a tavola tra una portata e l’altra. ADL spera di trovare nel menu anche il rinnovo di Maurizio Sarri. Il numero uno partenopeo farà di tutto per trattenere il tecnico. Ora la palla passa a Maurizio Sarri che ha parlato anche di Jorginho tra le condizioni per rinnovare. La serata potrebbe essere importante e potrebbe chiudersi con una bella sorpresa per i tifosi azzurri.