De Maio verso Milan-Bologna: «A San Siro per vincere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

De Maio verso Milan-Bologna: «A San Siro per vincere»

Pubblicato

su

Il Bologna va in casa del Milan e cerca di sfruttare la crisi rossonera: l’analisi di Sebastian De Maio a pochi giorni dal match

Il Milan è nel peggior momento della stagione, il Bologna invece non è messo male. Domenica la squadra rossoblu farà visita ai rossoneri e per Sebastian De Maio sarà l’occasione per fare un salto di qualità assieme ai compagni. Il difensore era presente al Motor Show e ha parlato della partita di San Siro: «Kalinic si ferma come tutti gli attaccanti forti, si cerca di dargli meno spazio possibile. Il Milan non è solo Kalinic, ci sono tanti altri giocatori di qualità. Noi comunque andremo a San Siro per vincere».

Ancora De Maio al sito del Bologna ha aggiunto: «Il primo tempo contro il Cagliari non è stato buono e ne abbiamo parlato tra di noi. Non possiamo sbagliare un tempo o lasciar giocare così gli avversari, se vogliamo rimanere in alto in classifica. Il Milan non sta vivendo un bel momento, ma rimangono forti e di carattere. E se quello che hanno non basta ci penserà Gattuso a dargliene di più».