De Vrij rimanda e tentenna: Inter e Juventus ancora sull'attenti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

De Vrij rimanda e tentenna: Inter e Juventus ancora sull’attenti

Pubblicato

su

Che ne sarà di Stefan de Vrij? La Lazio sembra sempre sul punto di fargli firmare il rinnovo, ma Inter e Juventus rimangono in costante allerta

Igli Tare ha detto che per il rinnovo di Stefan de Vrij manca poco. Il difensore della Lazio, però, sembra essere sul punto di firmare da almeno cinque mesi. Le trattative per la firma vanno avanti da molto tempo, eppure non c’è uno spiraglio per chiudere. Le commissioni per Seg e la clausola di rescissione sono i due punti cruciali dell’affare, che stanno bloccando il rinnovo ormai da tempo. Eppure c’è chi parla di firma vicinissima, dato che tutto pare pronto. Inter e Juventus provano l’azione di disturbo, il difensore olandese è nel mirino.

De Vrij piace a nerazzurri e bianconeri e questo non è un segreto. Andrà in scadenza a fine giugno e un’occasione così è da non perdere per Inter e Juventus (ma anche per moltissimi altri top club europei). Per ora le due italiane sono in pole, anche se fonti vicine all’ambiente Lazio danno proprio i biancocelesti come favoriti. Il rinnovo pare la soluzione più probabile ma, visto che de Vrij tentenna e rimanda, l’Inter e la Juventus rimangono sull’attenti. Le prossime settimane saranno decisive per l’operazione.