De Zerbi al Sassuolo? Carnevali: «Ci interessa, vedremo»
Connettiti con noi

Calciomercato

De Zerbi al Sassuolo? Carnevali: «Ci interessa, vedremo»

Pubblicato

su

benevento

Chi prenderà il Sassuolo come allenatore? Roberto De Zerbi è in lizza assieme a altri nomi, Giuseppe Iachini è a rischio. Le ultime da Giovanni Carnevali

Il Sassuolo è alla ricerca di un allenatore. Giuseppe Iachini rischia di dover lasciare i neroverdi nonostante la salvezza conquistata nel finale dell’ultima Serie A. Roberto De Zerbi è uno dei profili più gettonati per la panchina degli emiliani. Reduce dal Benevento, ha detto addio alla squadra campana e ora è disponibile per una nuova avventura. Anche Giovanni Carnevali lo ha inserito nella lista dei possibili allenatori.

«Martedì incontrerò Squinzi e decideremo. Iachini è ancora in corsa, De Zerbi è un allenatore che già lo scorso anno ci interessava. La cosa importante è decidere su Iachini. Abbiamo una grandissima riconoscenza nei suoi confronti, ma vagliamo anche altri profili» ha detto Carnevali, secondo Il Corriere dello Sport. L’ad del Sassuolo si è espresso in giornata anche riguardo a Domenico Berardi, che è stato accostato alla Roma.