Defrel richiestissimo: Napoli e Leicester lo chiedono al Sassuolo
Connettiti con noi

Calciomercato

Defrel richiestissimo: Napoli e Leicester lo chiedono al Sassuolo

Pubblicato

su

defrel sassuolo formazioni genk

Gregoire Defrel fa gola un po’ a tutti in Italia e in Europa: il Sassuolo deve resistere agli assalti di Napoli e Leicester e si parla anche di Liverpool per lui!

In Serie A c’è un bomber che non ti aspetti, quel Gregoire Defrel che finora sta segnando con una continuità impressionante con la maglia del Sassuolo. Logico quindi che su di lui inizino le più disparate voci di calciomercato, dato che il Napoli e il Leicester City sembrano pronti a bussare alla porta dei neroverdi in maniera ufficiale. Oltre a Napoli e Leicester però c’è, abbastanza in sordina, l’interesse del Liverpool anche se i Reds sono un po’ indietro.

NAPOLI E LEICESTER SU DEFREL – Per gli azzurri e per gli inglesi però il Sassuolo non ha intenzione di fare sconti. Giovanni Carnevali ha parlato di richieste dalla Premier League per Defrel, ma verrà ceduto solo per una cifra dai diciotto-venti milioni di euro a salire, dato che in questo momento viene considerato un giocatore di grande importanza per gli emiliani. Il Napoli ci ha messo gli occhi sopra, riporta Il Corriere dello Sport, e Claudio Ranieri vorrebbe Defrel alle Foxes per poter sostituire Jamie Vardy ma l’affare al momento non è facilissimo da sviluppare.