Della Valle - Montella: scoppia la pace - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Della Valle – Montella: scoppia la pace

Pubblicato

su

milan montella costacurta

Della Valle – Montella: scoppia la pace. Dopo l’addio burrascoso, il patron della Fiorentina riabbraccia l’ex allenatore viola in occasione della gara con il Milan

Della ValleMontella: torna il sereno. Il tecnico del Milan è tornato a Firenze, da avversario, per la seconda volta (la prima, l’anno scorso quando guidava la Sampdoria), e per la prima volta ha incontrato ADV, patron della Fiorentina. L’allenatore rossonero ha così commentato: «Sono contento che mi abbia cercato, l’altra volta lo avevo cercato allo stadio ma non lo avevo trovato. Non sarebbe stato bello non avere questo rapporto di stima con persone che si rispettano. Spero di avere anche l’opportunità di farlo anche con Diego».

LA PACE – Della Valle e Montella si sono incontrati prima del fischio d’inizio di Fiorentina – Milan, posticipo della sesta giornata di Serie A. Dopo la pace tra Antognoni e ADV, torna il sereno tra Montella e il patron dei viola. Montella ha avuto l’occasione anche di ritrovare il Premier Renzi che ha salutato il tecnico e la formazione rossonera dopo il pareggio. All’uscita dal Franchi il presidente del Consiglio ha poi dichiarato: «Purtroppo abbiamo sbagliato il rigore». A riferirlo è “La Nazione“.