Di Carlo-Chievo, il matrimonio continua anche in B? «Qui a mio agio»
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Chievo, si riparte da Di Carlo anche in Serie B? «Qui sono a mio agio»

Pubblicato

su

Di Carlo Cristiano Ronaldo

Di Carlo-Chievo, il matrimonio continua anche in B? «Qui a mio agio». Il tecnico clivense apre alla permanenza nel anche nel campionato cadetto

L’ultima partita domani contro il Frosinone, poi il Chievo ripartirà da zero. Nel vero senso della parola perché il direttore sportivo Giancarlo Romairone ha dato il suo addio e la società dovrà effettuare tutti i passaggi adeguati dopo una stagione a dir poco travagliata.

Il punto di partenza in Serie B potrebbe essere il tecnico, parole di Domenico Di Carlo: «Da casa aspetterò quanto deciso col presidente, con il quale a parole ci eravamo dati due scadenze: la prima è stata un mese fa, la seconda è a fine campionato. Troppo presto ora parlare di Serie B, alla società manca un direttore sportivo, quindi prima serve capire i passaggi futuri della proprietà …Conosco bene questo club, la voglia di ripartire c’è, io mi sono sempre trovato a mio agio qui. L’importante è che tutti coloro che rimangono abbiano grandi motivazioni per tornare nel massimo campionato»