Di Francesco presenta Roma-Juve: «Gara importante sempre» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Di Francesco presenta Roma-Juve: «Gara importante sempre»

Pubblicato

su

di francesco roma

La Juventus e la Roma si troveranno di fronte in amichevole in terra americana: in conferenza stampa ha parlato del match Eusebio Di Francesco, tecnico dei giallorossi

Juventus e Roma giocheranno contro negli USA e sarà una gara da non perdere. In conferenza stampa Eusebio Di Francesco, tecnico romanista, ha dichiarato: «Quando si gioca contro la Juventus è sempre una gara importante. Abbiamo fatto un buon ritiro, abbiamo lavorato bene pur non essendo a Roma. C’è stata una crescita da parte dei ragazzi, oggi abbiamo fatto solo una seduta video abbondante e abbiamo recuperato le energie. Tutti i giocatori stanno lavorando con intensità e impegno. Mi aspetto che Daniele De Rossi sia un capitano esemplare, in campo e fuori».

Di Francesco ha parlato anche del campionato che verrà e dei singoli della Roma: «Tante squadre si sono rinforzate, parlare di gap con il mercato aperto è prematuro. La Juventus negli ultimi anni ha sempre avuto quel qualcosa in più, sopratutto a livello di carattere e mentalità. Florenzi? Deve rientrare in gruppo, in questi giorni l’ho impiegato da terzino perché è più difficile insegnare a difendere, in seguito lo proverò in posizioni più avanzate. El Shaarawy spero di riaverlo in gruppo dopo la piccola tournée in Spagna, lo seguiamo sempre».