De Rossi capitan presente: «Senza Totti più responsabilità per tutti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

De Rossi capitan presente: «Senza Totti più responsabilità per tutti»

Pubblicato

su

calciomercato roma

Le dichiarazioni del capitano della Roma, Daniele De Rossi, in vista della nuova stagione in giallorosso, la prima senza Totti

Protagonista della conferenza stampa odierna in casa Roma è stato il capitano Daniele De Rossi, giunto alla sua sedicesima stagione consecutiva con la prima squadra giallorossa. Queste alcune delle dichiarazioni del centrocampista: «Il mio primo ritiro con la Roma avvenne nell’estate 2001, un entusiasmo contagioso per la vittoria Scudetto. Questo è il 16° ritiro che affronto con i giallorossi, è un orgoglio per me. Riguardo il mio percorso e dico ai giovani di godersi questi momenti. Una carriera non è eterna. Le motivazioni? Me le dà l’amore per questa squadra. Senza Totti ci saranno più responsabilità per tutti e per me in particolare. Lui è stato quasi eterno. Ho sempre lavorato per diventare qualcosa di importante per la mia gente».

De Rossi capitan presente: «Senza Totti più responsabilità per tutti»

Prosegue De Rossi: «Di Francesco? Vuole il bene della Roma proprio come me. Dovrò sudare la maglia e rispettarlo, come con qualsiasi altro tecnico. Vogliamo fare sentire tutti i nuovi parte del gruppo, soprattutto i più giovani. Tutti qui si devono sentire a casa. Cengiz Under? Non lo conoscevo, ci sta facendo vedere in allenamento il motivo per cui è stato fatto un investimento importante. Bello iniziare subito con partite impegnative. Dovremo sudarci molto i primi punti. Bisogna provare a colmare il gap con la Juventus e a costruire qualcosa di importante per i tifosi».