Diakhaby e Diop, la Juve fa sul serio. Si muove Paratici - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Diakhaby e Diop, la Juve fa sul serio. Si muove Paratici

Pubblicato

su

Fabio Paratici in missione in Francia. Nel mirino del ds della Juventus ci sono Diakhaby e Issa Diop. Le ultimissime notizie

La Juventus ha messo nel mirino Leon Goretzka ma pensa anche alla difesa del futuro. Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, non ama stare con le mani in mano e approfitta della sosta per le nazionali per andare a vedere da vicino qualche possibile obiettivo di mercato. Secondo “Tuttosport” il direttore sportivo bianconero è stato avvistato a Troyes, allo Stade de l’Aube, per seguire la sfida tra la Francia Under 21 e i pari età del Montenegro (sfida terminata con la vittoria dei francesi per 2-1).

La Francia è sempre un serbatoio ricchissimo di talenti e questo Paratici lo sa bene. Il ds juventino ha messo nel mirino Mouctar Diakhaby, difensore classe 1996 già protagonista con l’Olympique Lione e in passato nel mirino dell’Inter, e anche Issa Diop, centrale classe ’97 del Tolosa, altro elemento accostato ai nerazzurro. Il primo, tra l’altro, ha già affrontato la Juve in Champions League, l’anno scorso e ha segnato alla Roma in Europa League. Diakhaby ha giocato ed è stato seguito con grande interesse da Paratici mentre Diop è rimasto in panchina per tutti e 90 i minuti di gioco.