Goretzka più di Emre Can: la Juve ora è in pole - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Goretzka più di Emre Can: la Juve ora è in pole

Pubblicato

su

LEON GORETZKA milan

Il centrocampista dello Schalke lascerà il club tedesco a parametro zero. La Juve sogna l’ingaggio di Goretzka a costo zero

La Juventus è in pole per l’acquisto di Leon Goretzka. Il centrocampista tedesco classe 1995 ha un contratto in scadenza a giugno e starebbe pensando di andare via dallo Schalke 04. Il rinnovo con il suo attuale club non è ancora arrivato e il giocatore ha iniziato a guardarsi attorno. Secondo “Tuttosport” il mediano tedesco vorrebbe tentare un’avventura all’estero e in questo momento la Juventus è balzata in pole per l’ingaggio di Leon.

Sul calciatore c’è da tempo il Bayern Monaco ma il giocatore vorrebbe andare via dalla Bundesliga. La Juve segue anche Emre Can del Liverpool, altro possibile colpo a parametro zero, ma il centrocampista classe ’95 dello Schalke al momento è in vantaggio sul connazionale dei Reds per rinforzare la mediana bianconera. La Juventus di fronte a certi ingaggi proposti dalle ricche inglesi non può competere, e per questo motivo potrebbe puntare su Goretzka.