Diesel nuovo Style Partner del Milan: è ufficiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Diesel nuovo Style Partner del Milan: è ufficiale

Pubblicato

su

barbara berlusconi milan

Diesel è il nuovo Style Partner del Milan. Il noto marchio di Renzo Rosso vestirà i rossoneri per le prossime tre stagioni: le ultimissime

Diesel e il Milan hanno siglato un importante accordo commerciale. Dopo la chiusura dell’accordo con Dolce & Gabbana, i rossoneri hanno raggiunto l’intesa con il noto marchio di Renzo Rosso che diventa a tutti gli effetti il nuovo Style Partner rossonero. Grande soddisfazione da ambo le parti con Barbara Berlusconi, amministratore delegato con delega alle funzioni sociali non sportive dell’A.C. Milan, e lo stesso Renzo Rosso, che hanno espresso la reciproca ammirazione e soddisfazione sul sito ufficiale del Milan.

IL COMUNICATO – «AC Milan ha un nuovo Style Partner. Diesel, iconico brand di lifestyle, si è legato ad AC Milan per 3 anni. Diesel, dunque, vestirà i rossoneri per le prossime stagioni. I due celebri brand italiani, con un’importante presenza in tutto il mondo, condivideranno i loro valori più autentici radicati nel proprio DNA. Questo darà origine a un vero spirito di squadra, alla volontà di essere protagonisti grazie a una passione incondizionata per lo sport. Una passione sulla quale AC Milan e il marchio di Renzo Rosso, nei rispettivi ambiti, hanno costruito la propria storia e il proprio successo. Due brand leader non solo in Italia e in Europa ma anche a livello mondiale, in particolare in Asia e negli Emirati Arabi».