Napoli, forfait di Albiol e Hysaj: Sarri rifà la difesa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Napoli, forfait di Albiol e Hysaj: Sarri rifà la difesa

Pubblicato

su

albiol

Difesa Napoli, le ultime notizie dall’infermeria: si ferma Albiol, a rischio pure Hysaj e quindi Sarri deve rifare la linea difensiva. Si scaldano Maggio e Chiriches

Il Napoli ha un problema per la partita contro la Lazio, anzi ne ha due: Raul Albiol e Elseid Hysaj. I due difensori sono entrambi a forte rischio forfait per domenica e quindi Maurizio Sarri dovrà ripensare alla difesa azzurra. Raul Albiol è alle prese con un fastidioso problema muscolare, nella giornata di ieri ha svolto un allenamento speciale a parte. Hysaj invece è vittima di un forte attacco di febbre che non gli permette di allenarsi al cento per cento. Il centrale e il terzino sono in forte dubbio, si propende per una doppia assenza.

Sarri deve rifare la linea di difesa, ma ha già in mano le carte giuste. Al posto di Hysaj può giocare Christian Maggio, che in questa stagione ha già dimostrato di essere pronto quando c’era da sostituire Faouzi Ghoulam. Oltre a Maggio, Sarri può contare di nuovo su Vlad Chiriches. Il difensore romeno viene preferito a Tonelli e Maksimovic, anche perché è in pratica il terzo titolare: se può, Sarri preferisce farlo giocare, dato che ha fiducia in lui.