Donadoni: «Bologna, Destro non ancora al top» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Donadoni: «Bologna, Destro non ancora al top»

Pubblicato

su

bologna - vavro donadoni

L’allenatore del Bologna, Roberto Donadoni, presenta in conferenza stampa la sfida contro il Genoa, match valevole per la settima giornata del campionato di Serie A

Roberto Donadoni avverte il Bologna: contro il Genoa non sarà assolutamente una gara semplice. Vuoi per l’ottimo momento del Grifone, ma Donadoni non si fida di chi sottovaluta il prossimo avversario dei bolognesi: «Dal mio punto di vista, quella contro il Genoa è partita assai complicata. Chi non la pensa così, non ha capito nulla. Per quanto riguarda i risultati, dopo sette giornate di campionato non si deve guardare la posizione in classifica. Il Genoa è tosto, si misura molto nei duelli individuali e nel confronto fisico» ha detto in conferenza stampa.

LE DICHIARAZIONI – Prosegue e conclude Donadoni: «Voglio vedere ancora volontà, intensità e desiderio di fare i tre punti. L’allenamento di oggi sarà la chiave delle mie scelte. Domani voglio in campo gente che sta bene e che sia solida fisicamente. Destro non è ancora al top della condizione fisica, quindi è estremamente positivo che stia facendo già bene. Masina deve avere sempre più convinzione nelle sue possibilità, gusto di faticare e di crederci».